Soggiorno Estivo Telecom- Sabaudia II turno 17-30 luglio.

salve… siamo quasi alla fine…

ecco altri momenti salienti prima del rientro dei nostri avventurieri!!!

 

RITORNO DALL’HIKE

Buonasera cari genitori,

i vostri ragazzi sono tornati oggi dall’esperienza centrale del soggiorno. Tre giorni a pieno contatto con la natura vissuti in essenzialità e dimensione di gruppo che li ha permesso di sperimentarsi e mettersi alla prova. Magari avrete sentito la loro mancanza perchè quasi tutti hanno preferito vivere a pieno questi giorni concentrandosi su quello che succedeva intorno a loro tralasciando del tutto il contatto con cellulari e tecnologia. Questo ha permesso loro di confrontarsi e scoprirsi in modi e modalità del tutto nuove e a volte sconosciute. Si sono buttati a capofitto nella costruzione di rifugi, cucina da campo, accensione e gestione dell’area fuoco. Al ritorno la stanchezza si leggeva nei loro volti, ma nei loro occhi tutto scompariva nella soddisfazione di aver portato a termine un viaggio che rimarrà sempre impresso nei loro ricordi.

Buona serata.

Lo staff del Kamaleonte.

 

Salve a tutti… curiosi di sapere come sta andando il soggiorno a Sabaudia? Eccovi un pò di foto… i ragazzi continuano con le attività natura e avventura, sport e relax! siamo ancora in preparazione dell’Hike, la nostra avventura più grande; il cuore del nostro soggiorno!

Godetevi le foto rappresentative dei momenti più significativi fino ad oggi! Ci sentiamo presto!

Lo staff del Kamaleonte

E ancora… snorkeling e geocaching

 

Buonasera cari genitori,

siamo entrati nel vivo del soggiorno… dopo l’arrivo di domenica i ragazzi hanno iniziato a conoscersi meglio tramite giochi e attività. Lunedì è stato intenso e pieno di scoperte, infatti muniti di bicicletta, mappa e obiettivi da raggiungere si sono buttati a capo fitto nell’adventure-exploring day, che ha permesso loro di scoprire meglio gli ambienti del Parco Nazionale del Circeo e le persone che accompagneranno le esperienze nei prossimi giorni. Oggi si sono alternati tra il primo workshop sui nodi in preparazione dell’Hike, attività di sup e kayak al mare e un po’ di relax tra mare e pineta. Nei prossimi giorni le immagini renderanno in forma visiva ciò che le parole riescono solo in parte a raccontare.

Grazie e Buonasera,

Lo staff del Kamaleonte.

Una risposta a "Soggiorno Estivo Telecom- Sabaudia II turno 17-30 luglio."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...