Maestra Campo scuola al Circeo

Mi mancano i miei eroi e non vedo l’ora di riabbracciarli!! Voglio ringraziare la mia collega Concetta, così come Giuseppe, Livia e Riccardo (eccezionali!!!) per questo indimenticabile campo scuola, ma soprattutto i bambini e i loro genitori che ci hanno mostrato la fiducia necessaria per intraprendere questa splendida avventura altamente formativa!

Un’esperienza tanto intensa non è facile da raccontare e forse per capirla non serve un resoconto, quanto la capacità di osservare come stanno cambiando i comportamenti dei bambini, compiacendosi del loro entusiasmo e partecipando alle loro emozioni senza aggiungere parole: i bambini ci hanno dimostrato di essere capaci di farsi strada da soli, riconoscendo gli adulti come punti di riferimento, ma anche senza ricevere continue istruzioni. Sono stati bravissimi!!! …

Io mi sono molto divertita ed emozionata, ma anche stancata: la fatica però passa, mentre restano vivaci emozioni che danno gusto ai ricordi ed energia per organizzare nuove avventure!!!! Preparatevi!!!!!!

 

Nicoletta 

Annunci

Una risposta a "Maestra Campo scuola al Circeo"

  1. Ilaria 28 Mag 2016 / 9:34 am

    Ciao a tutti, nella giornata di ieri abbiamo ricordato la morte di Giovanni Falcone, un uomo coraggioso, onesto e sopratutto legato ad un senso di giustizia. Tutti noi anche se siamo ancora piccoli dobbiamo prendere esempio da lui e comportarci sempre bene e portare avanti le nostre idee. Un bacio ilaria😚😚😚😚😚😚😚

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...